top of page

CERTIFICATO DI CONFORMITA' EDILIZIA ED AGIBILITA'

Il certificato di conformità edilizia e agibilità è richiesto per tutti gli interventi edilizi soggetti a SCIA e a Permesso di Costruire.
Entro quindici giorni dall'effettiva conclusione delle opere e comunque entro il termine di validità del titolo originario, l'interessato trasmette al SUE la data di fine dei lavori con la domanda di rilascio del certificato di conformità edilizia e agibilità e quant'altro previsto dall'art. 23 della L.R.15/2013.

Ogni intervento edilizio comporta una procedura specifica e ogni singolo immobile deve essere trattato per le sue specificità.

Per qualsiasi informazione o per illustrarci gli interventi che hai intenzione di realizzare, ti consigliamo di contattaci direttamente, in tal modo, sapremo indicarti la via migliore per poterli realizzare. 

CERTIFICATO, conformità edilizia, agibilità, abitabilità,, bologna, castel maggiore, nuova costruzione, ampliamento

Il certificato di conformità edilizia e agibilità è rilasciato entro il termine di novanta giorni dalla richiesta. Decorso inutilmente il termine per il rilascio del certificato di conformità edilizia e di agibilità, sulla domanda si intende formato il silenzio-assenso.

​

Affidati al nostro studio, non dovrai pensare più a nulla,

ci occuperemo noi di tutta la gestione delle pratiche 

bottom of page