Studio tecnico di ingegneria, architettura e sicurezza
Professionalità e competenza al servizio di qualsiasi vostra esigenza tecnica
CERTIFICATO DI CONFORMITA' EDILIZIA ED AGIBILITA'
Il certificato di conformità edilizia e agibilità è richiesto per tutti gli interventi edilizi soggetti a SCIA e a Permesso di Costruire.
Entro quindici giorni dall'effettiva conclusione delle opere e comunque entro il termine di validità del titolo originario, l'interessato trasmette al SUE la data di fine dei lavori con la domanda di rilascio del certificato di conformità edilizia e agibilità e quant'altro previsto dall'art. 23 della L.R.15/2013.
Ogni intervento edilizio comporta una procedura specifica e ogni singolo immobile deve essere trattato per le sue specificità.
Per qualsiasi informazione o per illustrarci gli interventi che hai intenzione di realizzare, ti consigliamo di contattaci direttamente, in tal modo, sapremo indicarti la via migliore per poterli realizzare.
Il certificato di conformità edilizia e agibilità è rilasciato entro il termine di novanta giorni dalla richiesta. Decorso inutilmente il termine per il rilascio del certificato di conformità edilizia e di agibilità, sulla domanda si intende formato il silenzio-assenso.
​